La farmacia

Vendita farmaci da banco, su prescrizione...ma non solo

Contatti

Noi di Farmacia Moderna poniamo da sempre grande attenzione alle esigenze dei clienti, ed è per questo che forniamo loro assistenza qualificata aiutandoli a trovare i prodotti e i servizi migliori per prendersi cura della propria persona.


Sempre aggiornato sulle nuove opportunità terapeutiche e sulla prevenzione delle malattie, il nostro personale fornisce consulenze su misura su qualsiasi ambito: dalla fitoterapia all’omeopatia, dalla dermocosmesi fino all’alimentazione per chi soffre di intolleranze alimentari. 


Oltre a occuparci della vendita di farmaci, siamo dunque in grado di offrire un supporto a 360 gradi per la salute e il benessere di ogni individuo; vieni a trovarci a Vercelli per usufruire delle nostre prestazioni.

Farmacisti esperti e disponibili


Presso la nostra attività di Vercelli puoi trovare una vasta selezione di prodotti per la salute, il benessere e, più in generale, per la cura della persona.



I nostri farmacisti sono a tua completa disposizione per fornirti consulenze sul corretto utilizzo degli articoli richiesti, nonché sulla disponibilità e sulle indicazioni terapeutiche dei prodotti omeopatici e dei farmaci in vendita. 

  • Farmacisti disponibili

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • App farmacia

    Slide title

    Write your caption here
    Button

L'app della tua farmacia di fiducia sempre con te!


Grazie alla nostra app puoi tenerti sempre aggiornato sulle ultime offerte, sui servizi e sulle iniziative di Farmacia Moderna. Utilizzando l’app potrai inoltre visionare e prenotare i prodotti e i farmaci in vendita (da ritirare direttamente in farmacia) e trovare collegamenti diretti alle nostre pagine social Facebook e Instagram.


Utilizzarla è molto semplice: ti basterà scaricare l'app "Farmacie Specializzate" dal tuo store e selezionare "Farmacia Moderna Vercelli". Da lì avrai tutti i contenuti a portata di mano!

Scopri la nostra carta fedeltà!


La carta fedeltà di Farmacia Moderna è gratuita, conveniente e può essere richiesta direttamente in farmacia.

Per ottenerla non dovrai effettuare alcun pagamento: è sufficiente compilare l'apposito modulo di iscrizione e ti verrà consegnata subito al banco.

La nostra Fidelity Card ti consente di accumulare punti a ogni acquisto per ottenere sconti speciali. Il funzionamento è semplice: per ogni euro di spesa riceverai un punto, e una volta raggiunti i punti necessari potrai decidere di scalarli dalla tua prossima spesa.

Trovi il regolamento e tutte le soglie di premio presso la nostra sede di Vercelli.

Scopri la qualità e l'ampio assortimento dei farmaci disponibili. Chiama per informazioni o passa a trovarci

Share by: