Servizi

La tua salute e il tuo benessere al primo posto

Contatti

Farmacia Moderna mette a tua disposizione numerosi servizi dedicati alla salute e al benessere. Alla nostra selezione di prodotti in vendita, particolarmente ampia e in continuo aggiornamento, abbiniamo numerose prestazioni che ti aiuteranno a prenderti cura di te al meglio. Il nostro personale è sempre pronto ad ascoltarti con attenzione e dedizione, con lo scopo di consigliarti le soluzioni più adatte per risolvere qualsiasi genere di problema. Ti aspettiamo presso la nostra sede di Vercelli per fornirti consulenze ad hoc.

Come raggiungerci

Esami, estetica e reparto trucco


I nostri farmacisti ci hanno aiutato, nel corso degli anni, a trasformare la nostra attività in un vero e proprio punto di riferimento per la salute e il benessere dei cittadini di Vercelli. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo adottato una precisa politica di qualità dei prodotti, mettendo a disposizione dei nostri clienti un ampio catalogo senza mai tralasciare promozioni e sconti all'insegna della convenienza. 

  • Leggi di più

    Per quanto riguarda i nostri servizi, da noi puoi sottoporti a una vasta gamma di esami da effettuare direttamente in farmacia, tra cui anche Biomaplan per il benessere dell’intestino e il Recaller test per le intolleranze alimentari.


    Disponiamo inoltre di un reparto per il trucco in cui vengono forniti consigli per eliminare gli inestetismi. 

  • Trucchi

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • skinplan

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Analisi della pelle con SkinPlan


La pelle di ognuno di noi è diversa e per poter rispondere alle sue esigenze è importante capirne le caratteristiche, partendo da alcuni parametri specifici.


Grazie a SkinPlan è ora possibile scoprire tipo, stato ed esigenze della pelle, per valutare al meglio quale potrebbe essere la skincare più opportuna.

Prenota subito il tuo test da Farmacia Monderna ed inizia il percorso su misura per la tua pelle.

Farmaci da banco e prodotti per il benessere


Farmacia Moderna è rinomata in tutta Vercelli per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, nonché per l’elevato livello di competenza del suo staff. 



Ci occupiamo, nel dettaglio, della vendita e della gestione di farmaci e della proposta di articoli e servizi per la salute e il benessere delle persone.

TeleCUP

  • Leggi di più

    Possiamo prenotare per conto tuo visite ed esami ospedalieri tramite il gestionale apposito in pochi semplici passaggi, così da evitare le lunghe code al CUP.

Prevenzione serena

  • Leggi di più

    Farmacia Moderna aderisce al programma regionale Prevenzione Serena per la prevenzione dei tumori del colon-retto, del collo dell'utero e della mammella.

Distribuzione h24

  • Leggi di più

    Il nostro distributore automatico per l'erogazione di parafarmaci e dispositivi medici è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Vieni a trovarci in Corso Libertà 11 a Vercelli: lo staff della farmacia è a tua disposizione!

Share by: