Articoli elettromedicali

Ampia scelta di articoli sanitari, elettromedicali e ortopedici per ogni esigenza

Logo Omron

Noi di Farmacia Moderna mettiamo a disposizione dei nostri clienti un vasto assortimento di articoli sanitari delle migliori marche, prima fra tutte Omron. Tra le varie proposte che puoi trovare nella nostra farmacia di Vercelli sono da menzionare anche articoli ortopedici per la riabilitazione post-operatoria o post-traumatica, fasce elastiche per lo sport e ancora prodotti per l'autoanalisi delle urine e del sangue. Attraverso questi ultimi avrai la possibilità di costruire, in totale autonomia, il tuo profilo diabetico, lipidi, epatico ed ematico. Per ulteriori informazioni sul nostro catalogo di articoli sanitari non esitare a contattarci tramite il modulo apposito.

Chiedi informazioni

Misuratori di pressione


Per tenere sotto controllo la tua pressione sanguigna non devi più recarti necessariamente dal medico: l'auto-misurazione domiciliare infatti rappresenta un’alternativa decisamente più pratica e ugualmente efficace per gestire l'ipertensione arteriosa.

I misuratori che puoi trovare nel reparto di Farmacia Moderna dedicato agli articoli sanitari, tutti conformi agli standard e in grado di effettuare un'accurata misurazione della pressione arteriosa, fanno parte della linea Omron.


Mediante l'impiego dei suddetti strumenti è possibile controllare i valori di massima (sistolica) e minima (distolica) nonché i battiti. I dati vengono memorizzati e classificati tenendo in considerazione la fascia oraria, così da fornire una valutazione attendibile dell'andamento pressorio durante tutto l'arco della giornata.

  • Misuratori di pressione

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Aerosol

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Aerosol


L'aerosolterapia, utilizzata in caso di terapia locale a bassa dose di farmaci, è molto apprezzata per via della sua efficacia e della sua sicurezza. Garantisce infatti un'azione mirata su sintomi infiammatori qual laringiti, faringiti e bronchiti.


La linea di aerosol presente presso la nostra farmacia di Vercelli è del marchio Omron, brand che offre nebulizzatori per aerosolterapia in grado di assicurare eccellenti prestazioni. Uno dei più classici, indicato per tutta la famiglia, è Omron A3 Complete, dotato di una grande ampolla che consente di effettuare terapie selettive su alte, medie o basse vie respiratorie.

Termometri frontali e auricolari


Omron è un vero e proprio punto di riferimento anche nel campo della misurazione della temperatura corporea; basti pensare che i prodotti di questo marchio vengono utilizzati sia in ambienti domestici che negli ospedali.


Affidabilità, durabilità, comfort e semplicità di utilizzo sono le principali peculiarità dei termometri Omron, che permettono di misurare con precisione la temperatura di una persona, di un biberon o dell’ambiente in un solo secondo. 


Gli strumenti in questione dispongono inoltre di retroilluminazione del display per impiego notturno. 

  • Termometri

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Vieni a trovarci in farmacia e scopri la vasta gamma di articoli sanitari ed elettromedicali disponibili

Share by: