Dermocosmesi

Ampia scelta di prodotti dermatologici per la cura della pelle delle migliori marche

Da Farmacia Moderna è disponibile una vasta selezione di prodotti dermatologici firmati dalle migliori marche del settore. Presso la nostra sede di Vercelli puoi trovare articoli per la cura della pelle di ogni genere, come per esempio tonici, unguenti e pomate ad azione emolliente, rinfrescante, protettiva, lenitiva e antietà.


Vieni a trovarci se hai domande sul nostro catalogo o se vuoi richiedere una consulenza ad hoc ai nostri esperti per acquistare i prodotti dermatologici più adatti a te.

Dove siamo

Creme per la cura del corpo e del viso


Le creme per la cura del viso e del corpo che mettiamo a tua disposizione presso la nostra attività di Vercelli contengono sempre un'elevata percentuale di acqua che, evaporando, garantisce un'azione rinfrescante; contemporaneamente sulla cute si deposita un film oleoso protettivo. Si tratta di prodotti dermatologici che hanno un ottimo potere veicolante e si detergono con sola acqua, a differenza degli unguenti.

  • Leggi di più

    Disponiamo anche di creme per mani e piedi, specificatamente formulate per pelli secche e grasse, nonché di creme specifiche per problemi cutanei, shampoo e balsami specifici per ogni tipologia di capello e per la cura delle varie problematiche relative al cuoio capelluto. Durante la bella stagione poi, nel nostro negozio puoi trovare solari e dopo sole delle migliori marche adatti ad adulti e bambini, formulati per proteggere efficacemente la pelle durante l'esposizione ai raggi solari.

  • Creme

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Il reparto di dermocosmesi


Nel nostro reparto dedicato alla dermocosmesi puoi trovare tantissimi prodotti firmati dai brand più prestigiosi e affidabili presenti sul mercato. Dai uno sguardo a questa galleria fotografica per scoprire alcune delle nostre proposte.

Prenditi cura della tua pelle: scegli i prodotti disponibili in farmacia più adatti a te

Share by: