Omeopatia e fitoterapia

Rimedi naturali per la tua salute

Contatti

Non solo medicinali da banco acquistabili con o senza prescrizione: Farmacia Moderna dispone di un ampio assortimento di rimedi naturali come prodotti omeopatici e fitoterapici. 


Fitoterapia e omeopatia sono due discipline di medicina alternativa naturale diametralmente opposte, le quali possono anche coesistere nello stesso piano terapeutico ma richiedono comunque approfondite indagini sulla salute.


Vieni a trovarci a Vercelli per parlare direttamente con il nostro staff e approfondire il discorso legato ai rimedi naturali.

Dove siamo

Prodotti omeopatici


Ti aspettiamo presso la nostra sede con un reparto ricco di rimedi naturali per ogni esigenza, tutti firmati dalle migliori marche a livello nazionale. In particolare, il reparto di Farmacia Moderna dedicato all’omeopatia è attrezzato con una vasta scelta di prodotti vegetali e minerali sotto forma di granuli, pomate, gocce e globuli. Il nostro staff è a tua completa disposizione per fornirti consulenze ad hoc volte ad aiutarti nella scelta dell'articolo più adatto a te. I prodotti omeopatici che offriamo sono completamente naturali, non presentano controindicazioni, possono essere utilizzati da persone di ogni età e non svolgono un'attività farmacologica bensì una funzione di stimolazione delle funzioni vitali.

Logo Boiron
  • Prodotti omeopatici

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Prodotti fitoterapici

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Prodotti fitoterapici: soluzioni curative naturali


Venduti direttamente al cliente e semplici da utilizzare, i rimedi fitoterapici per la salute e il riequilibrio dell'organismo proposti da Farmacia Moderna rappresentano, se consigliati dal farmacista in seguito a un’accurata consulenza, una valida alternativa alle tradizionali medicine da banco. 

Si tratta di preparati particolarmente benefici in caso di problemi: 

 

  • dermatologici;
  • di alimentazione;
  • digestivi;
  • infiammatori;
  • circolatori.
Logo Arcangea

Scopri come supportare il tuo benessere con i nostri rimedi naturali

Share by: