Trucco

Scopri il make-up perfetto per il tuo viso in farmacia

Da Farmacia Moderna c’è un’intera sezione dedicata al make-up e ai diversi trattamenti detergenti, struccanti e tonificanti per il viso, oltre ad accessori di ogni genere.


Organizziamo specifiche giornate dedicate agli inestetismi del viso e al trucco perfetto per nasconderli, oltre che al controllo ed al benessere della cute.


Se vuoi saperne di più sugli eventi dedicati al make-up in farmacia non esitare a contattare la nostra sede di Vercelli: trovi tutti i recapiti utili nella sezione “Contatti” di questo sito.

Prenota la tua prova trucco


Tra le prestazioni che mettiamo a disposizione delle nostre clienti presso la nostra farmacia c’è anche la prova trucco. Si tratta di un servizio, erogato da truccatrici professioniste, finalizzato a valorizzare i lineamenti del viso tramite e a fornire consigli mirati per la cura della pelle. 


La prova, suddivisa in diverse fasi, prevede: 

  • una pulizia con appositi detergenti;
  • l'applicazione della crema idratante; 
  • la realizzazione del trucco più adatto ai lineamenti e al tono della pelle della cliente con l’ausilio di prodotti di make-up di marchi prestigiosi.
  • Prova trucco

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Esame della cute

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Esame della cute


Oltre alla realizzazione di make-up completi, tra i servizi offerti dalla nostra farmacia ci sono anche gli esami della pelle, i quali vengono effettuati con l’ausilio di un'attrezzatura moderna e di medici esperti, sempre pronti a fornire consigli ad hoc per curare al meglio la cute. La valutazione dello stato di salute della pelle è utile a qualunque età e permette di formulare una terapia cosmetologica rigorosamente personalizzata con indicazioni su modalità di igienizzazione, idratazione, detersione e protezione, alla quale è possibile aggiungere l'uso di principi attivi per correggere inestetismi e grado di invecchiamento. L'obiettivo ultimo è quello di proteggere la tua pelle dalle aggressioni atmosferiche, prevenendo al contempo i problemi legati all'invecchiamento.

Prenditi cura della tua pelle e della tua bellezza. Prenota un controllo in farmacia

Share by: