Recaller Test

Sistema diagnostico per il controllo dell’infiammazione da cibo e il recupero della tolleranza alimentare

Logo Recaller

Recaller è un innovativo test per l’individuazione delle intolleranze alimentari al quale puoi sottoporti da Farmacia Moderna. L’esame in questione consente di capire se stai consumando in eccesso specifici alimenti misurando l’infiammazione del tuo organismo. Grazie ai risultati ottenuti potrai valutare un'impostazione nutrizionale adeguata a tollerare tutti i gruppi alimentari, digerire bene e vivere meglio.

Se vuoi ricevere più informazioni sul test per l’individuazione delle intolleranze alimentari non esitare a contattarci.

Curarsi con il cibo


Recaller Food Inflammation Test è un sistema diagnostico e terapeutico integrato per il controllo dell’infiammazione alimentare e il recupero del rapporto fisiologico con il cibo.Eseguire un test Recaller è rapido e facile: è sufficiente recarsi presso la nostra farmacia di Vercelli, richiedere il test e iniziare in questo modo un percorso del tutto personalizzato verso il benessere.

  • Leggi di più

    Questo innovativo test per le intolleranze alimentari si esegue tramite un piccolo prelievo di sangue dal polpastrello; il risultato è disponibile entro pochi giorni e viene consegnato al cliente assieme a una dieta personalizzata. 


    La consulenza dei nostri farmacisti ti aiuterà a interpretare correttamente i dati risultanti dal test, a impostare una proposta alimentare terapeutica adeguata e a fornirti tutti gli strumenti necessari per capire cosa mangiare e quando, con ampia possibilità di differenziare i menù per rendere il piano perfettamente sostenibile nel tempo.

  • Allergeni

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Infiammazione da cibo

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Infiammazione da cibo


Recaller Test non studia direttamente le allergie alimentari, bensì l'infiammazione da cibo che si verifica quando si consumano quantità eccessive di specifiche categorie alimentari.I sintomi più comuni della cosiddetta infiammazione da cibo possono includere:

 

  • disturbi gastrointestinali (come flatulenza, diarrea e gonfiore addominale); 
  • mal di testa;
  • stanchezza; 
  • eczemi e rash cutanei.

 

Comprendere il proprio profilo alimentare rappresenta il primo, fondamentale passo per riacquistare uno stato di benessere ottimale.

Prenota subito il test per valutare le tue infiammazioni alimentari e cominciare a stare bene sin da subito

Share by: